-
x
Descrizione
MAGGIORI INFORMAZIONI
Perfection® Undercoat è il sottofondo ideale per un ciclo a lunga durata, usato con gli smalti di finitura Perfection. La formulazione bicomponente garantisce un ottimo potere coprente. Lunghi tempi di ricopertura permettono di applicare, mano su mano, elevati spessori. Finitura particolarmente levigata e semilucida per consentire l'individuazione d'imperfezioni. Eccellente conservazione della brillantezza degli smalti di finitura.
Sottosmalto poliuretanico bicomponente ad alta prestazione, adatto a tutte le finiture. Perfection Undercoat è la base ideale per un ciclo a lunga durata, se usato con lo smalto Perfection.
Semplice da applicare, rapida essiccazione e facile da carteggiare.
Eccellente ritenzione della brillantezza delle mani di finitura.
Finitura semi-lucido
INFORMAZIONE RIGUARDANTE IL PRODOTTO
Finitura Semi-lucido
Peso Specifico 1.390
Volumi Solidi 50%
Rapporto di Miscelazione 3:1 in volume (come fornito) , Catalizzatore - YGA006
Vita da scaffale media 2 anno
VOC 488 g/lt
Pezzatura 750 ml
APPLICAZIONE E IMPIEGO
Preparazione
SUPERFICI PRECEDENTEMENTE PITTURATE:
In Buone Condizioni: Pulire con Super Cleaner, sciacquare con acqua dolce e lasciare asciugare. Abrasivare con carta di grado 280-320.In Cattive Condizioni: Rimuovere tutte le mani precedenti e primerizzare la superficie.PRIMERIZZAZIONE: Tutte le indicazioni relative alla preparazione delle superfici nude sono riportate nelle schede tecniche degli appositi primer.LEGNO NUDO: Primerizzare con UCP.ACCIAIO: Primerizzare con Interprotect.ALLUMINIO: Pre-primerizzare con Etch Primer. Primerizzare con Interprotect.VTR: Pulire con Super Cleaner, sciacquare con acqua dolce e lasciare asciugare. Abrasivare con carta di grado 180-220.TUTTI I SUBSTRATI: Se si necessita di stuccatura utilizzare il prodotto appropriato della gamma Interfill.
Metodo
Se si supera l'intervallo di ricopertura del primer precedente, carteggiare con grana 180-220. Rimuovere ogni traccia di polvere con un panno antipolvere. Applicare 1-2 mani.
SUGGERIMENTI
Miscelazione Mescolare separatamente i due componenti prima della miscelazione. Miscelare accuratamente base e catalizzatore e attendere 10 minuti per lasciare disperdere eventuali bolle.
Diluente YTA006 Diluente N.9
Solvente di Pulizia YTA006 Diluente N.9
Controllo della ventilazione e dell'umidità Applicare in ambiente ventilato e secco. Evitare l'applicazione in condizioni di elevata umidità (U.R. superiore all'80%).
Altro La temperatura ideale per l'applicazione è di 15°c. Per aggiungere maggiore profondità al colore finale è possibile aggiungere a Perfection Undercoat un po' di smalto Perfection nel colore di finitura. Aggiungere il quantitativo desiderato di perfection già miscelato correttamente con il suo catalizzatore.
Punti Importanti
Non utilizzare se non accuratamente miscelato con il catalizzatore nel rapporto specificato. La temperatura prodotto dovrebbe essere compresa tra minimo 5°C/40°F e massimo 35°C/95°F. La temperatura ambiente dovrebbe essere compresa tra minimo 5°C/40°F e massimo 35°C/95°F. La temperatura superficie dovrebbe essere compresa tra minimo 5°C/40°F e massimo 35°C/95°F.
Compatibilità/Substrati
Si spaccherà su scafi di fasciame a paro e all'inglese. Perfection Undercoat va applicato sopra primer epossidici catalizzati o stucchi o VTR/Compositi catalizzati. Da non utilizzare sopra prodotti monocomponenti.
Numero di Mani
1-2 mani
Resa
(Teorica) - 12.00 (m²/lt)
Spessore Film Asc. Raccomandato
38 micron asciutti a pennello
Spessore Film Bag. Raccomandato
75 micron bagnati a pennello
Metodi di applicazione
Pennello, Rullo , NON SPRUZZARE
Confezione da 0.75 litri.