-
x
Descrizione
Pannello flessibile 138W 24.6V 5.6A Solbian SP 40 con 40 celle Maxeon
La serie SP rappresenta il top di gamma, grazie all’uso di celle back-contact in silicio monocristallino, capaci di convertire oltre il 25,5% della luce solare in elettricità. Flessibili, potenti e robusti, i pannelli della serie SP sono consigliati per tutti gli impianti in cui è richiesta la massima affidabilità, senza dimenticare l’aspetto estetico che fa di queste celle uno dei simboli dell’iconografia stessa dei moduli fotovoltaici. Utilizzabili in tutte le situazioni, sono un best seller nelle applicazioni nautiche.
Flessibili, potenti e robusti, i pannelli della serie SP sono consigliati per tutte le installazioni dove è richiesta la massima affidabilità e potenza, e rimangono il simbolo più iconico dei moduli fotovoltaici di alta qualità. Possono essere utilizzati in tutte le situazioni e sono un best seller nelle applicazioni marine.
• I moduli flessibili più efficienti sul mercato
• Flessibile e leggero (2,4 kg/m2)
• Completamente impermeabile e resistente all'acqua salata
• Sottile (meno di 2 mm)
• Certificazione IEC 61215, IEC 61730 e IEC 61701
• 5 anni di garanzia contro i difetti di fabbricazione
• Tolleranza di potenza positiva (0%, +5%)
• Diodi di bypass integrati per ridurre al minimo le perdite di uscita associate all'ombreggiamento parziale
• Disponibile con diverse lamiere frontali, numerose opzioni di fissaggio e cablaggio elettrico
• Lastra posteriore bianca, nera o trasparente
• Adattabile a qualsiasi batteria: da 5 a 48 volt, al piombo o al litio
• Progettato e prodotto in Italia
MAXEON è un marchio registrato da Maxeon Solar Technologies, Ltd., negli Stati Uniti d'America e in altri paesi.
Le celle Maxeon utilizzate nei pannelli della serie SP sono celle monocristalline ad alta efficienza (la più alta disponibile sul mercato). I contatti elettrici creano un disegno fitto che ricorda due pettini compenetranti sul retro della cella, questo garantisce una gestione ottimale delle microfratture, senza perdite di potenza.
Le celle a contatto posteriori sono anche la scelta migliore in termini di efficienza in condizioni di scarsa illuminazione e sensibilità a temperatura più elevata. Infatti il coefficiente di temperatura è inferiore del 25% rispetto alle altre celle cristalline.
Dati tecnici:
- Modello: SP 40;
- Potenza: 138 W;
- N. celle: 40;
- Tensione: 24.6 V;
- Corrente: 5.6 A;
- Lunghezza (Y): 1363 mm;
- Larghezza (X): 546 mm;
- Spessore: 2 mm;
- Peso: 1,8 kg.
NOTA: Per le modalità di installazione scegliere tra gli accessori qui sotto in fase d'ordine tra le varie modalità: adesivizzazione, Occhielli, Bottoni Tenax o Zip. Non è possibile ordinarli in un secondo momento perchè i pannelli vengono predisposti al momento dell'ordinazione.
NOTA IMPORTANTE:
Il prezzo di questo prodotto è comprensivo di IVA al 10%. L'IVA agevolata è riservata a PRIVATI, utilizzatori finali ed installatori qualificati di impianti fotovoltaici e termici produzione calore o energia. In caso non abbiate diritto all'agevolazione (RIVENDITORI) contattateci preventivamente per la fatturazione con iva piena 22% come da legge in vigore. In mancanza di ricezione della dichiarazione non ci è possibile spedire la merce perchè tale dichiarazione va allegata alla contabilità aziendale obbligatoria. La dichiarazione ed il documento d'identità di chi compila va inviata all'indirizzo mail.
Dopo l'acquisto dovete compilare e reinviarci il Modulo di Dichiarazione allegando una copia del documento d'identità.