-
x
Descrizione
Giubbotto di salvataggio autogonfiabile SKIPPER 150 LIGHT
SKIPPER 150 LIGHT Giubbotto di salvataggio autogonfiabile con attivazione automatica.
Indicato per un facile e veloce utilizzo in qualsiasi condizione. Certificato ISO 12402-3 (classe 150N). Sistema di chiusura con fibbia a sgancio rapido in polimero. Vestibilità veloce, sicura e confortevole.
Caratteristiche:
Certificazione: ISO 12402-3
Classe di Galleggiamento: 150.
Galleggiabilità reale: 150N.
Taglia: Adult.
Peso supportato: > 40 Kg.
Circonferenza Torace: 80/125 Cm.
Revisione: 24 Mesi.
Bomboletta CO2: 33 Gr.
Tipo di attivatore: UML/HR.
Perfetta stabilità in acqua
Specifiche di galleggiamento per i prodotti Diporto
Camera di galleggiamento a singolo compartimento in tessuto PA 420 PU COATED con saldature ad alta frequenza controllate elettronicamente. Garantisce una posizione ottimale in acqua ed una perfetta stabilità. La spinta è tale da ruotare una persona priva di sensi e inclinarla consentendole di mantenere le vie respiratorie libere dall’acqua. Anche con camera gonfia è possibile nuotare agevolmente per raggiungere un posto sicuro o salire velocemente su una zattera.
Attivazione automatica
in caso di caduta in mare il sistema viene sommerso e attiva autonomamente, entro 5 secondi, il gonfiaggio della camera di galleggiamento. L’attivazione automatica è possibile con l’attivatore salino UML MK5, attraverso lo scioglimento di una pastiglia idrosolubile, oppure con l’attivatore idrostatico Hammar MA1 attraverso la pressione generata dall’immersione in acqua per almeno 10 cm.