Scaletta di soccorso che permette la risalita a bordo in caso di emergenza. Lunghezza aperta 2400mm. Larghezza gradino 250mm. Gradini 7. Gradini con banda FLUO per maggiore visibilità notturna.
Scaletta di emergenza in caso di uomo a mare, egli può tirare l’apposita cima collegata all’involucro protettivo, srotolando in mare la scala per risalire a bordo. Ideale per navigatori solitari. 3 Gradini. Lunghezza scala aperta 94cm, larghezza 30cm.
Scaletta di emergenza in caso di uomo a mare, egli può tirare l’apposita cima collegata all’involucro protettivo, srotolando in mare la scala per risalire a bordo. Ideale per navigatori solitari. 4 Gradini. Lunghezza scala aperta 114cm, larghezza 30cm.
Scaletta di emergenza in caso di uomo a mare, egli può tirare l’apposita cima collegata all’involucro protettivo, srotolando in mare la scala per risalire a bordo. Ideale per navigatori solitari. 10 Gradini. Lunghezza scala aperta 300cm + cima.
Scaletta di emergenza ad incasso a 3 gradini, fissaggio con viti frontali. Lunghezza 110cm. A= 100cm, B= 58cm, C= 225cm. Alloggiamento costituito da un vano in termopolimero a tenuta stagna.
Scaletta di soccorso che permette di risalire a bordo in caso di emergenza. Si fissa al pulpito di poppa in modo semplice e immediato. Involucro 280x254x60mm. Colore involucro bianco. 11 gradini. Lunghezza aperta 3300mm. Larghezza 250mm.